Trasformazione vasca in doccia

Trasformare la tua vecchia vasca in una doccia è una scelta molto vantaggiosa: ti permetterà di ottimizzare gli spazi del tuo bagno, risparmiando sul consumo d’acqua realizzando una doccia funzionale e sicura.
Bagni Star esegue l’intervento in solo 8 ore, lasciando il bagno e la tua casa puliti. Bagni Star provvede alla posa del piatto doccia in marmo resina sul massetto di cemento. In questo passaggio non viene utilizzata la schiuma poliuretanica ma bensì colla cementizia per una maggior stabilità e durata.
Bagni Star utilizza rivestimenti gres e prodotti per un intervento di riqualificazione del tuo bagno eseguito in maniera impeccabile ed in tempi molto rapidi.
Puoi pagare il tutto in rate mensili e c’è subito un omaggio per te!
*Il bagno in 3 giorni si intende per una ristrutturazione in sovrapposizione a quella esistente e con una superficie massima di 4.5 mq
1. Con il meccanismo della cessione, il contribuente paga la fattura al fornitore (Star Italia Srl) ma poi "trasforma" la detrazione in credito cedendola a un terzo (compresi gli istituti di credito o altri intermediari finanziari).
** Si intende per un massimo di n°3 mensilità consecutive e per un importo massimo di € 528,90 totali (per la Ristrutturazione completa bagno) e importo massimo di € 237,60 (per la Trasformazione vasca in doccia) se il cliente va in cassa integrazione o viene licenziato previa ricezione documento attestante iscrizione a Cassa Integrazione o Mobilità.
** Per la ristrutturazione completa del bagno e Trasformazione vasca in doccia in Promozione #IoRestoACasaNelMioNuovoBagno o Sconto KM0